di


Inhorgenta, oltre 27mila visitatori. Grande successo per gli Award

Più di 1052 espositori, oltre 27mila visitatori da 70 paesi: questi i numeri di chiusura della rassegna

La fiera tedesca si è chiusa tra fashion show e la cerimonia di consegna dei premi a designer e produttori di gioielli e orologi

inhorgenta_munich_2019-min

Si è conclusa l’edizione 2019 di Inhorgenta Munich, la fiera internazionale di orologi, gioielli e pietre preziose in crescita, secondo gli organizzatori, per il quarto anno consecutivo. Più di 1052 espositori, oltre 27mila visitatori da 70 paesi: questi i numeri di chiusura della rassegna, che ha visto grande affluenza soprattutto nella nuova “Watch Hall A1” che ha ospitato, tra gli altri, marchi come Garmin, Maurice Lacroix e Citizen Group.

“Abbiamo registrato un aumento particolarmente forte del numero di visitatori dall’estero e la nostra Watch Hall è diventata più forte”, ha dichiarato Klaus Dittrich, CEO della fiera, che ha annunciato le date dell’edizione 2020: la rassegna si svolgerà dal 14 al 17 febbraio.

Inhorgenta_jewerly_and_opening_show00001254-min

Tra i momenti salienti della manifestazione, le sfilate di gioielli glamour – tra i protagonisti, l’italiano Marco Bicego e il vincitore dell’INHORGENTA Award Hans D. Krieger – che in passerella sono stati accompagnati da capi esclusivi. Il motto di quest’anno era “Metropolises of the World”. Subito dopo il Fashion Show, la band “Lions Head” ha messo su la colonna sonora dell’After Work Party.

Inhorgenta Award, otto categorie premiate

Inhorgenta Awards-min
I vincitori degli Inhorgenta Awards 2019

Otto, quest’anno, le categorie premiate agli INHORGENTA AWARD 2019: il premio dedicato alle varie anime dell’industria (gioielli, orologi, vendita al dettaglio)  presentato per la prima volta quest’anno in otto categorie, per un totale di 140 candidature: i vincitori hanno ricevuto l’ambito riconoscimento durante una serata di gala condotta da Alexander Mazza presso gli Eisbach Studios di Monaco, con circa 600 ospiti appartenenenti al mondo degli affari, della cultura e dei media. A seguire, una carrellata delle otto categorie con i rispettivi vincitori.

FINE JEWELRY_krieger-ohrringe-min

Premio FINE JEWELRY: vincitore Hans D. Krieger

FASHION JEWELRY_concrete_junglev2-min

Premio FASHION JEWELRY: vincitore Concrete Jungle

DESIGNER OF THE YEAR_hellav2-min

Premio DESIGNER OF THE YEAR: Corinna Heller

DESIGN NEWCOMER OF THE YEAR_gittag-min

Premio DESIGNER NEWCOMER OF THE YEAR: Gitta Geschmück

WATCH DESIGNbulova-uhr-min

Premio WATCH DESIGN: Bulova

SMART & CONNECTED WATCH OF THE YEAR_garmin-uhr-min

Premio SMART & CONNECTED WATCH OF THE YEAR: Garmin

NEXT GENERATION RETAILweber-laden-min

Premio NEXT GENERATION RETAIL: Juwelier Weber

PUBLIC CHOICE AWARD_capolavoro-ringe-min

Premio PUBLIC CHOICE AWARD: Capolavoro

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *