di


Inhorgenta, +7% di prenotazioni per il 2018

Si sono già iscritti alla prossima edizione della fiera, che si svolgerà dal 16 al 19 febbraio a Monaco, oltre mille dealers da 30 paesi

Fiere_INHORGENTA_Munich_2017_jf_0970-min

Ad oggi oltre mille commercianti di gioielli e orologi da oltre 30 paesi si sono già iscritti a Inhorgenta Munich, la fiera che si terrà a Monaco di Baviera dal 16 al 19 febbraio 2018: un aumento del 7% nelle prenotazioni. Molti i nomi nuovi anche tra gli espositori, e la conferma degli Award lanciati lo scorso anno così come quella del Forum digitale e del Future Lab.

“Monaco è e rimane la sede top per una fiera come Inhorgenta – afferma Klaus Dittrich, Presidente e CEO di Messe München -. Gli espositori e i visitatori apprezzano l’infrastruttura, ma soprattutto la diversità, la qualità e il programma unico”. Tra i vantaggi enfatizzati dai visitatori durante le scorse edizioni, il grande vantaggio della location.

Fiere_INHORGENTA_Munich_2017_jf_0023-min

A febbraio 2017 sono stati circa 27.500 i visitatori commerciali provenienti da 70 paesi. “Ripeteremo queste cifre nel 2018 – prosegue Dittrich -. Intendiamo inoltre focalizzare l’attenzione sul segmento degli orologi, che è  dove vogliamo continuare a crescere. Attendiamo con impazienza la prossima edizione: unendo gli sforzi è molto più divertente affrontare i grandi cambiamenti del nostro settore”.

Suddiviso quest’anno in sette categorie, il premio Inhorgenta sta già generando grande interesse. I vincitori saranno selezionati da una giuria di esperti. L’esclusivo gala che ospiterà la cerimonia di premiazione si svolgerà al Postpalast di Monaco e sarà presentato da Alexander Mazza. A chiudere il cerchio, un fitto programma di lezioni, seminari e tavole rotonde.

www.inhorgenta.com

Fiere_INHORGENTA_Munich_2017_jf_0968-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *