di


Infinite combinazioni di oro e pietre preziose per la collezione “Eterno” di Polello

Lanciata nel 2010, la linea si arricchisce di nuovi modelli: zaffiri ma anche diamanti bianchi, neri e brown per celebrare i sentimenti

Collezione Eterno anello in oro bianco e rosa con pavé di diamanti bianchi e neri

Il successo sta nell’innovare mantenendo fede ai valori fondanti di una tradizione antica: è quello che fa Polello, da quasi quarant’anni in grado di dare forma a passione e sentimenti. Non solo fedi per la maison di Mede – che restano uno dei punti di forza dell’azienda – ma anche molte linee di gioielli che mixano bravura artigianale e un design all’avanguardia.

Collezione Eterno anello in oro bianco e rosa con pavé di diamanti bianchi e neri

Come la collezione Eterno, lanciata nel 2010, che oggi si arricchisce di nuovi modelli che giocano con la morbidezza delle forme plasmate in oro bianco o nell’abbinamento di oro bianco e rosa. A moltiplicare la luce, ci pensano le pietre preziose come gli zaffiri, o i diamanti, presenti nelle varietà bianco, nero o brown.

Collezione Eterno anello in oro bianco e rosa con pavé di diamanti bianchi e brown

Nuovi abbinamenti e originali accostamenti per i nuovi gioielli, ma in tutti i modelli resta intatta la formula che li contraddistingue: si tratta infatti di anelli che possono essere indossati singolarmente oppure insieme, a formare un unico e prezioso gioiello.

Collezione Eterno anello in oro bianco con zaffiri e pavé di diamanti bianchi

 

Collezione Eterno anello in oro bianco con zaffiri e pavé di diamanti bianchi

La garanzia di un prodotto “made in Italy” sottintende alla filosofia dell’azienda di Angelo e Cesare Polello, con l’inconfondibile fascino del “fatto a mano” che dà vita a collezioni esclusive, in cui tradizione e innovazione si incontrano. Tutti i modelli che l’azienda propone quest’anno possono essere ammirati sul sito www.polello.com che è stato aggiornato nella grafica e nei contenuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *