di


Inebrianti settimane tra moda, gioielli e vini

da sx:  Guglielmo Miani presidente di Monte Napoleone District e Inge Feltrinelli

In ottobre a Milano e Roma

Apprezzatissime da milanesi e turisti le serate dell’ottava edizione de “La Vendemmia”, l’appuntamento con il mondo vitivinicolo che per una settimana – dal 9 al 15 ottobre – ha animato le vie del quadrilatero della moda e che per la prima volta si sposta – fino al 22 ottobre – in Via Condotti e Piazza di Spagna a Roma. Fra i VIP Renzo Rosso, Martina Colombari e Billy Costacurta, Oliviero e Rocco Toscani, l’avvocato Cesare Rimini, Inge Feltrinelli, Natalia Aspesi, Mara Venier.

Rocco Toscani_N85A7221_Vendemmia17_ph.DanieleFragale-min

Rocco Toscani

 

Mara Venier_N85A7370_Vendemmia17_ph.DanieleFragale-min

Mara Venier

 

Ingresso, strettamente su invito, anche nelle gioiellerie e nelle boutique dei grandi brand dell’orologeria – da Piaget a Breguet a Panerai a Audemars Piguet – per soddisfare gli occhi con le loro più esclusive collezioni e il palato, gustando, in bicchieri rigorosamente di cristallo, i vini prestigiose cantine.

E’ soddisfatto Guglielmo Miani Presidente di Monte Napoleone District, che ha promosso l’evento in collaborazione con Comitato Gran Cru d’Italia, e che rappresenta ad oggi oltre centocinquanta Global Luxury Brands, tra le realtà più importanti al mondo. “Le boutique coinvolte quest’anno sono state cento e gli abbinamenti, a volte originali e anche sorprendenti, hanno fatto trascorrere piacevolmente, in allegria e relax, alcune ore ai nostri clienti. Non solo, molti sono stati quelli che ne hanno approfittato per fare shopping. L’atmosfera ha reso Milano ancora più bella e questo è il segno che dobbiamo continuare nella strada intrapresa nel promuovere il brand Montenapoleone come motore di sviluppo per la città. Perché Milano non solo è in grado di competere con le più importanti capitali, ma è anche la migliore piattaforma per valorizzare il Made in Italy e le migliori eccellenze del mondo. Dobbiamo tutti lavorare per renderla sempre più attraente e competitiva.”

ph_Vendemmia2017_MND_9325-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale