di


Indossare un gioiello Estrosia, bell’abitudine

Le pietre sono rodocrosite e acquamarina, tra i metalli brilla l’argento, e insieme così, forse, non si erano mai visti. Ma il vero top player è lo stile, quello privo di scadenze che porta la firma Estrosia. E sia ben chiaro, i suoi non sono gioielli per tutte, ma sperimentazioni riservate a chi ama sentirsi libera da qualsivoglia stereotipo.
È un design avant-garde carico di energia che impiega in modo molto personale forme inquiete, quasi primitive, per esprimere una stravagante idea di movimento. In questa ultima collezione le tonalità sfiorano quelle pastello ma vivacizzate dalla brillantezza di un bandeau di argento satinato che, in una tiepida nuance dorata, crea straordinarie scenografie barocche, sia per il grande anello sia per l’esuberante pendente che si lascia scivolare sul decolleté con delicata femminilità.
Estrosia è un artigianato fatto bene che, vaneggiando tra volumi e colorazioni, rende speciale ogni dettaglio. Il suo lusso, iperfemminile e tutto italiano, è tra i più coraggiosi e più glamour del panorama contemporaneo, e non ha mai pensato di passare inosservato. Esibizionista? Può darsi, ma la modestia non ha mai fatto tendenza.


2 commenti

  1. monica says:

    complimenti ,se avete bisogno sono sia artigana e desainer e sono capace anche di creare o lavorare la resina . Monica 3490559295


  2. sandra capozucca says:

    LE VOSTRE CREAZIONI MI FANNO IMPAZZIRE SONO VERAMENTE DELIZIONE, SPERO DI POTER COMPRARE QUALCOSA, PER FAVORE MI INDICATE I PUNT VENDITA DI TERAMO, GRAZIE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *