di


India, Tag Heuer rafforza la propria posizione con due nuove boutique

A Bangalore e Mumbai gli showroom inaugurati dal presidente Babin insieme a personaggi celebri del paese

Due nuove boutique in India, a Bangalore e Mumbai, e riflettori puntati su una nuova edizione limitata del cronografo “Monaco Grand Prix”. È di Tag Heuer che si parla, il brand leader negli orologi sportivi, che in questi giorni ha tagliato il nastro di due showroom, uno al centro commerciale City Market Phoenix, a Bangalore, e uno al centro commerciale Palladium a Lower Parel di Mumbai.

Durante il primo evento, insieme al presidente e amministratore delegato del marchio, Jean-Christophe Babin, erano presenti il campione del mondo di biliardo Padma Shri Pankaj Advani e il tennista Ace Somdev Devvarman, che hanno ricevuto il TAG Heuer Award for Sports Excellence per il contributo offerto dai due allo sport del paese.

“Fin dall’inizio TAG Heuer ha sostenuto lo sport in tutte le sue forme – ha detto Babin – dalla Formula Uno al golf, e abbiamo sempre apprezzato il contributo all’orgoglio nazionale e l’onore che gli sportivi che portano al proprio paese. Pankaj e Somdev hanno messo l’India sulla mappa globale nei loro rispettivi sport e siamo lieti di averli con noi oggi”.

A Mumbai, invece, due giorni dopo, sono stati i due Brand Ambassador, l’attore e produttore di Bollywood Shah Rukh Khan e il pilota Karun Chandhok a fare compagnia al presidente di Tag Heuer. I due hanno gareggiato su simulatori di Formula Uno davanti agli occhi di centinaia di fan e curiosi. “Il mio legame con Tag Heuer che dura da nove anni – ha detto Shah Rukh Khan – mi fa sentire come parte integrante del marchio e ho assistito alla sua crescita fin da quando fece il suo ingresso in India. Il 2012 segna un altro anno di eccellenza per TAG Heuer”. “Ho veramente apprezzano il sostegno che TAG Heuer ha dato a me fin dai miei primi giorni di corsa – ha detto Karun Chandhok -. È un vero piacere prendere parte a ogni pietra miliare della crescita di TAG Heuer in India”.

Franck Dardenne, Direttore Generale di TAG Heuer India, ha aggiunto che “l’India è stata di primaria importanza nella presenza globale di TAG Heuer e mi dà grande piacere lanciare la sesta e la settima boutique nel paese”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *