di


Un diamante da 22 carati per la “coppia più bella del mondo”

Lo ha vinto una coppia di neozelandesi, Cameron and Shariyah Morris, il concorso “The world’s best couple” organizzato on line dal gioielliere americano Michael Hill. In palio, “The Ultimate engagement ring”, un anello in platino e diamante da 22 carati (valore di 1 milione di dollari): l’annuncio della coppia più votata è stato dato dalla star Kim Kardashian. La pietra, taglio Princess, è stata certificata dall’Istituto di gemmologia di Anversa e rispetta pienamente il processo di Kimberly (è stata esportata in conformità con le risoluzioni delle Nazioni Unite).

Per vincere, Cameron and Shariyah Morris hanno dovuto superare una serie di sfide on line – tra cui scrivere poesie – e hanno raccolto la preferenza di migliaia di utenti del web che li hanno incoronati come “la coppia più bella del mondo”. Una giuria, composta anche dal gioielliere Hill e dall’autrice di Sex and the city Candace Bushnell, li ha selezionati tra i finalisti.

Lavorare per oltre 30 anni nell’industria che celebra il romanticismo – ha detto Michael Hill – mi ha fatto capire che era ora di fare qualcosa di veramente speciale per il mio pubblico di innamorati: e cosa è meglio di regalare loro un anello con un diamante così raro?”.

Il platino è stato uno dei protagonisti del 2010: per concludere il suo anno fortunato, sta per essere inaugurato da Phillip Stoner un negozio di gioielleria realizzata esclusivamente nel metallo più puro, nel quartiere del lusso a Manchester in Gran Bretagna.

Michael Hill con la coppia di vincitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *