di


Inaugurato a Dubai il secondo monomarca Roberto Coin

Il Mall of the Emirates è il top del lusso, un resort d’avanguardia per lo svago, l’intrattenimento e lo shopping di Dubai, e proprio qui il vicentino Roberto Coin ha inaugurato la seconda boutique monobrand degli Emirati Arabi.

Un sobrio stile contemporaneo, un piacevolissimo ambient che tiene fuori dalle mura tutto il resto concentrando lo sguardo sulla bellezza delle sue collezioni quali Appassionata, Fantasia, CapriPlus, Cocktail, Scorpione e la nuova gamma di gioielli personalizzabili “The Customizable Jewel” realizzata appositamente per l’occasione.

80 metri quadrati per uno showcase di alto design che mantiene l’eleganza della gioielleria Roberto Coin, il brand che principalmente lega il suo successo al diamante “Cento”, l’unico al mondo con un taglio a cento sfaccettature. Vicenza resta la sede centrale, anche se oggi Roberto Coin è una realtà internazionale che si avvale di circa 1.200 punti vendita sparsi in Italia e nel resto del mondo, compresa la Roberto Coin Inc., la sede di New York.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *