di


Inaugurata Mondo Prezioso, la Reggia protagonista

La rassegna del centro orafo il Tarì ha preso il via con una performance rievocativa dell’abdicazione di Carlo III tra costumi d’epoca e musica dal vivo

Rievocazione_Reggia_
La performance dal vivo che ha inaugurato l’edizione autunnale di Mondo Prezioso

Reggia di Caserta protagonista insieme alla rassegna Mondo Prezioso, inaugurata oggi. Con una performance dal vivo che ha riprodotto l’abdicazione di Carlo III a favore del giovanissimo figlio Ferdinando IV ha preso il via l’edizione autunnale della fiera del centro orafo il Tarì che questa volta celebra lo speciale rapporto con il vicino monumento vanvitelliano anche con una visita guidata organizzata in esclusiva per i clienti del Centro che si svolgerà domani pomeriggio.

Gioielli Mostra_Tarì-min
Alcuni pezzi della mostra “Gioielli, una storia d’amore”

Fino a lunedì 9 ottobre, i grandi brand di gioielleria offrono spunti per le vetrine della prossima stagione: a Mondo Prezioso, nella Hall principale, anche una mostra ispirata a gioielli regali e ai capolavori della gioielleria napoletana di età borbonica, “Gioielli, una storia d’amore”. In vetrina, la storia della gioielleria italiana dal ‘700 ai giorni d’oggi, con l’esposizione di pezzi di straordinario valore affiancati ai gioielli più preziosi selezionati dalle collezioni dei Maestri gioiellieri del Tarì.

Mostra Gioielli_tarì-m

In arrivo a Marcianise i rappresentanti di circa un migliaio di punti vendita dall’Italia, in modo particolare da Sicilia e Sardegna, ma anche da paesi esteri tra cui Malta, isole greche e Paesi baltici. Ancora, l’introduzione del wi-fi free per tutti, uno speciale Transfer gratuito per gli operatori provenienti dalla Puglia domani (domenica 8 ottobre) e una promozione dedicata, per la prima volta, ai gioiellieri campani. Sabato e domenica pomeriggio, infine, gli attesi momenti dedicati a musica e relax con i quali tradizionalmente si conclude la giornata di lavoro.

mondoprezioso.tari.it

Mostra Gioielli_tarì2-min


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale