di


Inaugurata la Tiffany House nel cuore di Milano

Tiffany_boutique-min

In un palazzo storico di Milano mille metri quadrati e più su due livelli con affaccio su Piazza del Duomo. Un altro salotto meneghino per Tiffany – terzo nella sola città di Milano, decimo in Italia -, è stato inaugurato ieri 11 Luglio alla presenza di Raffaella Banchero, Tiffany & Co. Managing Director Italia e Spagna, e Marc Jacheet, Presidente EMEA di Tiffany & Co. che ha dichiarato: “Aprire un terzo negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei gioielli Tiffany & Co.”.

inaugurazione nuova boutiue tiffany a milano
Taglio del nastro, da sx: Erika Lemay, Marc Jacheet e Raffaella Banchero

Un vero incanto, a partire dalle vetrine – dove hanno preso posto gioielli di collezioni iconiche, da quelle in oro e argento fino all’alta gioielleria – che riproducono la facciata del Duomo e il simbolo del ‘biscione’ reinterpretati con l’iconico colore Azzurro, una simbolica liaison tra il brand americano e la città italiana.

Le Div4s con Erika Lemay al cocktail party

Alle collezioni di orologi è dedicato un intero salone mentre al primo piano è anche possibile intrattenersi nell’esclusivo lounge bar e nella private dining room, location perfette per eventi e iniziative speciali del brand.

Tina Kunakey e Marc Jacheet
Tina Kunakey e Marc Jacheet

Mantenendo il leggendario legame di Tiffany & Co. con l’arte, iniziato con il suo fondatore Charles Lewis Tiffany, alla meraviglia delle sue collezioni non poteva che affiancarsi un’altra bellezza che questa volta si concretizza nelle opere d’arte contemporanea appositamente create per la nuova boutique dagli artisti Gio Pastori, Felice Serreli, Loris Cecchini, Zeno Peduzzi, Patrick Tuttofuoco e Niccolò Fiorentini.

inaugurazione nuova boutiue tiffany a milano
da sx: Raffaella Banchero, Alessandro Arensberg, Gio Pastori, Felice Serreli, Marc Jacheet, Patrick Tuttofuoco, Zeno Peduzzi, Loris Cecchini and Niccolò Fiorentini

Il taglio del nastro è stato accompagnato dalle note di Le Div4s e dalla magica performance della ballerina acrobatica Erika Lemay che ha colorato il cielo di Milano dell’iconico azzurro Tiffany librandosi con la leggerezza di una libellula.

boutique tiffany a milano
Un momento della performance della ballerina acrobatica Erika Lemay

 

Div4s and Erika Lemay
Div4s and Erika Lemay

www.tiffany.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA