di


Inaugurata la terza edizione della VOD Dubai International Jewellery Show

Fino a domani la kermesse di Italian Exhibition Group (IEG) riferimento unico per la gioielleria nella regione, organizzata in joint venture con il Dubai World Trade Center

Muna AlMarri Direttore Media Office Dubai con Daniele Villa, Direttore VOD Dubai

La cerimonia di inaugurazione della terza VOD Dubai International Jewellery Show si è tenuta  ieri alla presenza di Sua Eccellenza Muna Al Marri, Direttore Generale del Media Office del Governo di Dubai.

Organizzato da DV Global Link, joint-venture tra il Dubai World Trade Centre e Italian Exhibition Group, l’evento, aperto a operatori professionali e consumers,  si riconferma  determinante per la sua funzione di anello di congiunzione con i mercati del Medio Oriente, del nord e centro Africa e dell’Asia Centrale (MENA). Secondo i dati diffusi dal World Gold Council, sono proprio questi mercati ad aver sostenuto insieme agli Stati Uniti  la domanda di oro nel secondo trimestre 2019, facendo registrare una crescita del 2% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’appuntamento è un’occasione di crescita per le aziende orafe interessate a cogliere nuove opportunità di business grazie anche all’utilizzo di un programma premium dedicato ai buyers ospitati e ad un sistema di business matching personalizzato, che arricchiscono e ottimizzano l’esperienza di visita, favorendo relazioni e partnership commerciali.

Oltre alle quattro aree espositive – Global Brands, Fine Jewellery, Gemstones & Diamonds, Packaging & Technology sarà presente anche una sezione dedicata agli espositori focalizzati principalmente sui mercati B2B e troveranno spazio anche distribuzione, artigianato e tendenze per incontrare e stimolare il confronto diretto con il consumatore finale. Ad integrare l’offerta sfilate e talk tenuti da influencers del settore orafo come Paola De Luca, Founder e Creative Director di Trendvision Jewellery + Forecasting, e da esperti dell’industry. Da menzionare anche il Middle East Jewellery Designers Forum destinato ai talenti del design e alle realtà accademiche che si dedicano alla loro formazione.

www.jewelleryshow.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90