di


Inaugurata a Porto Cervo la prima boutique RICHARD MILLE

 

 

Dominique Guenat, Business Partner di Richard Mille - Richard Mille President, Peter Harrison, CEO Richard Mille EMEA Ltd. - Roberto Mancini, Football Manager e Ambasciatore di Richard Mille


È al “Prestige Village”, sulla costa nord-orientale di una delle più famose ed esclusive località del Mediterraneo ed affianca i più rinomati brand. Con questa prestigiosa location Richard Mille annuncia la sua prima stagione in Sardegna, grazie anche al sostegno e alla collaborazione con Harrods.

All’evento hanno partecipato Roberto Mancini – Football Manager e Ambasciatore di Richard Mille, Dominique Guenat – Business Partner di Richard Mille e Peter Harrison – CEO Richard Mille Europa Medio Oriente e Africa Ltd, oltre un selezionato gruppo di giornalisti.

Come nella sua boutique di Londra, situata nella “Harrods Fine Watch Room”, anche a Porto Cervo la gamma di orologi sarà al top, dai tourbillon alle edizioni limitate, dalle ultime novità come l’RM 11-01 Roberto Mancini Flyback Chronograph e l’RM 39-01 Aviation Automatic E6 alla rara edizione dell’RM003 e di un unico esemplare in oro bianco del modello RM016 con cassa dal disegno geometrico.

Roberto Mancini

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *