di


In video l’Incredible Summer di Harry Winston

Diamanti, pietre preziose e platino sono i protagonisti dell’ultima collezione di alta gioielleria in cui confluiscono le maestrie di designer e artigiani della maison

La creazione di un gioiello Harry Winston comincia con uno studio dei migliori diamanti e delle pietre preziose più rare al mondo. Sapientemente scelte per la loro qualità superlativa, queste gemme luminose sono le scintille che accendono l’immaginazione dei designer e degli artigiani della maison, che lavorano a stretto contatto per trasformare ogni singola pietra in opere d’arte collettive.

harry winston_Ruby and Diamond Cluster Earrings
Orecchini Harry Winston, Ruby and Diamond Cluster

I risultati finali sono gioielli brillanti dalla bellezza impossibile. Gioielli in modo notevole e così rari, che possono essere descritti con una sola parola: Incredibili, The Incredibles, il nome che fa da fil rouge all’ultima collezione di alta gioielleria di Harry Winston. Tra i nuovi prodotti, spicca il collier ispirato a pezzi d’archivio della maison, in platino e oro giallo, diamanti e pietre preziose: 31 rubini per un peso totale di circa 56,90 carati, con 186 diamanti taglio brillante e a pera per un peso totale di circa 29,74 carati.

www.harrywinston.com

harry winston_Oval Sapphire and Diamond Ring
Harry Winston, anello con diamanti e zaffiro blu ovale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *