di


In una borsa Monya Grana le emozioni di San Valentino

Due modelli dal brand di luxury bags in arrivo per la festa degli innamorati: la pochette Amy, con colori che giocano tra loro, e Grace, dall’effetto perla

Monya Grana_Borse_San Valentino_borsa Amy

(Monya Grana, la pochette Amy)

Se la scelta per il regalo di San Valentino cade su una borsa Monya Grana, si può star certi che si avrà successo. Il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily – che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari – prende in prestito due modelli dalla collezione primavera-estate come idea regalo per la festa degli innamorati.

Due i modelli di punta per stupire: la pochette Amy, dal design nuovo e un effetto glamour sorprendente; un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Modello già visto sul red carpet del Taormina Film Festival indossato dalla bellissima Lola Ponce e sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, indossato da altre importanti celebrity: le gemelle Squizzato, Anna Safroncick, Giulia Elettra Goretti.

Monya Grana_Borse_San Valentino_borsa Grace

(Monya Grana, il modello Grace)

Altro modello, la luxury bag Grace, una lady bag dal fascino e dall’eleganza sorprendente, ispirato alla bellezza inconfondibile della principessa Grace, denominata “il cigno di Monaco”. Realizzata interamente in pelle e da un’incantevole effetto perla, che dona lucentezza, regalità e fascino a questo sofisticato ed esclusivo accessorio.

Monya Grana_Borse_San Valentino_Malva

Il brand Monya Grana, ormai alla sua quarta collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte, moda e cultura. La passione per la moda e l’amore per la sua terra  la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: delle “ladies bags” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari.

La vendita è attualmente riservata sul sito web aziendale www.monyagrana.com ed in 3 top boutique esclusive: Amaranto Boutique (Via Senato n. 7, 20121 Milano); Fratelli Battaglia (Via Giovanni Meli n. 1, 97100 Ragusa) e Helmè (Largo dei Vespri 13, 95100 Catania).

www.monyagrana.com

Monya Grana_Borse_San Valentino_Blu elettrico


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale