di


In un video la StrapYou collection di Fendi

Oggetti di uso quotidiano come sciarpe, ombrelli e fiori si trasformano, grazie ad un magico movimento, nelle nuove tracolle della maison


È stata lanciata nel 2015 e oggi la collezione di tracolleStrap You” di Fendi presenta le sue novità in un video. Un tocco pop da aggiungere alla propria borsa preferita per trasformarla, a pochi minuti da un’uscita, con un dettaglio diverso. La nuova gamma della collezione Prefall 2016 si presenta così con un video che unisce un’atmosfera dinamica e metropolitana ad uno stile cool, colorato ed elegante; oggetti di uso quotidiano come sciarpe, ombrelli e fiori si trasformano, grazie ad un magico movimento, in tracolle.

Inedita la versione con la catena, disponibile nei colori oro o argento, impreziosita da una spallina in morbida nappa nera. E ancora borchie, tessuti elastici, pelle, fantasie coloratissime con tocchi di turchese, arancio e rosa. Con il doppio moschettone, disponibile in metallo dorato o argentato, diventano un passe-partout per una borsa del tutto personalizzata.

www.fendi.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA