di


IN LEBOLE: The SHAPE, che bell’idea. Ad Homi le sue sagomine tridimensionali

Qualità e unicità le colonne portanti del progetto creativo del brand

Una nuova dichiarazione di identità per IN LEBOLE, brand di Lebole Gioielli che questa volta trova la sua ispirazione nella spontaneità delle forme della natura per la collezione The SHAPE, una piccola antologia che dopo il “Corno Portafortuna” aggiunge al mondo immaginario dei simboli “Good Luck” il Quadrifoglio, la Rana, il Gatto Nero e la Coccinella, e senza che nessuno mai corrisponda agli stereotipi. Sono sagomine ricamate a telaio, soffici e tridimensionali grazie ad un filo di poliestere sparato ad aria compressa che conferisce voluminosità. La tecnologia al servizio di una produzione industriale che coniuga linguaggi di arte, moda e cultura per mantenere il proprio standard elevato e a prezzi praticabili. A renderla oltremodo fashion entrano in gioco l’ottone galvanizzato oro con cui sono montati gli orecchini e le collane, e le pietre naturali colorate abbinate alle tonalità dei filati performanti che completano le rifiniture.

Una divertente forma di evasione che guarda da vicinissimo anche il pianeta “Family” con Orsetto, Bimbo, Bimba, Uccellino ed Elefantino in due tonalità cipriate.

L’importanza dell’unità non poteva non incontrare la versione “Love” che entra nel mondo dei social in controtendenza presentando provocatoriamente una busta da lettera fronte/retro, di quelle che non si usano più, e che anticipa il contenuto dove un tempo si usava scrivere l’indirizzo del destinatario lasciando immaginare al suo interno altre emozioni .

Estremamente romantica ma affatto smielata, la scritta I Love You utilizza i cuoricini degli emoticon, in cinque colori differenti come i messaggi che si vogliono ‘inviare’: il Rosso dell’amore e della passione; il Giallo della purezza di un bene sincero; il Verde della gelosia ma anche del rispetto per la Natura; il Blu dell’amore platonico e leale; il Viola per esprimere la comprensione e l’affetto tra genitori e figli, ma anche universale vessillo del fashion.

Il patchwork di idee di IN LEBOLE sarà ad Homi Fashion&Jewels al Padiglione 11, stand F11 ed F13

www.inlebole.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale