di


In arrivo l’autunno firmato Pandora

Numeri importanti quelli del marchio PANDORA che, nell’arco di trentacinque anni, dalla Danimarca – tuttora headquarter del Gruppo con sede produttiva in Thailandia – ha raggiunto una distribuzione in 100 Paesi attraverso 7.900 punti vendita, tra i quali 2.100 negozi monomarca. Nel 2016 ha registrato un fatturato totale di 20,3 miliardi di DKK (circa 2,7 miliardi di Euro).

L’autunno firmato Pandora non è certo avaro di novità e offre originali spunti per fare o farsi un regalo

La collezione ESSENCE si evolve con materiali etici e dettagli simbolici come i charm Felicità in PANDORA Rose, caratterizzato da una texture a punta di diamante, o Sicurezza con scintillanti pietre di zirconia cubica, incastonate nella stessa lega, o, ancora, Pazienza, a forma di bottone in Argento Sterling 925 con intagli a cuore e due pietre poste al centro a significare come le cose belle accadono a chi sa aspettare.

Rifiniti a mano e realizzati anch’essi con materiali etici, i nuovi orecchini CASCATA LUMINOSA richiamano le forme geometriche degli antichi lampadari d’epoca e sono impreziositi da scintillanti pietre di zirconia cubica. Realizzati in Argento Sterling 925, grazie al taglio delicato risultano leggeri e facili da indossare. Perfetti portati singolarmente, per un look contemporaneo, o in coppia per valorizzare una classica pettinatura raccolta. Da indossare in abbinamento, il pendente per collana della stessa linea, disegnato per adeguarsi ad ogni outfit, è impreziosito da centinaia di pietre luccicanti incastonate su una forma a goccia.

PANDORA_CASCATA_LUMINOSA-min

 

Le proposte per la prossima stagione si caratterizzano per il mix di metalli con pietre scintillanti e modelli di ispirazione vintage.

PANDORA_HEARTS_02-min

Il bracciale rigido, componibile e versatile, offre nuovi modi di indossare i charm preferiti. Dal design contemporaneo e pulito, è disponibile in tre misure e con chiusure intercambiabili, in argento lucido o pavé scintillante, che si aprono e si chiudono con un semplice movimento di spinta e torsione. I distanziatori d’argento dividono il bracciale in tre sezioni e gli inserti in silicone integrati permettono di fermare i charm esattamente dove lo si desidera.

 

I charm rilanciano le tecniche artigianali della tradizione grazie allo smalto brillante su argento, rosa e oro, mentre gli anelli CUORI PANDORA evidenziano una tendenza mix-and-match: rosa caldo con argento e oro 14kr.

 

PANDORA_HEARTS_06-min

PANDORA_HEARTS_01-min

La serie LUMINOSE GEOMETRIE si caratterizza per il nuovo design angolare ricco di stile: anelli da cocktail dal fascino vintage, disponibili in varie misure, con pietre dall’originale taglio ottagonale, abbinabili a orecchini a lobo e charm pendenti.

I charm a forma di bottone e d’ispirazione geometrica sono proposti in tre diversi metalli – Argento Sterling 925, Oro 14K e PANDORA Rose – con pietre trasparenti e cristalli rosa sfumati incastonati da intagli a forma di cuore.

Combinando grafiche, forme geometriche con texture e luminosità, questi gioielli forti e femminili sono perfetti per creare uno stile sempre estremamente personale.

PANDORA_GEOMETRIC_GLOW_01-min

Pandora_Geometri Glow-min

 

 

www.pandora.net/it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA