di


In arrivo la nuova edizione del rapporto “Esportare la dolce vita”

Il 20 e il 21 giugno la presentazione a Milano della ricerca dell’Ufficio Studi di Confindustria e Prometeia: quest’anno il focus è dedicato all’America Latina

Esportare la dolce vita-min

Da dieci anni circa ricostruisce il viaggio dei prodotti “Belli e ben fatti” del Made in Italy nel mondo: l’edizione 2018 del rapporto “Esportare la Dolce Vita” elaborata dall’Ufficio Studi di Confindustria con Prometeia e con la collaborazione delle associazioni di categoria, compresa quella che riunisce i produttori di gioielleria Federorafi, sarà presentata per la prima volta nell’ambito del decimo LUXURY SUMMIT de Il Sole 24 Ore dal titolo “New Market Trends and Digital Disruption”.

L’appuntamento è a Milano il 20 e il 21 giugno. A illustrare i contenuti della ricerca durante la prima giornata, Andrea Montanino Direttore Centro Studi Confindustria. Il secondo e ultimo giorno, invece, il focus sul rapporto verterà sull’America Latina, e sulle strategie di approccio specifiche in questi mercati: a parlarne sarà Alessandra Lanza, Partner scientifico rapporto EDV. Per il programma ed iscrizioni: http://eventi.ilsole24ore.com/luxury2018.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA