di


Immagini e gioielli, Damiani sbarca su Pinterest

Il nuovo canale si aggiunge ai profili Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Quattro macrocategorie per le foto di dive e preziosi

Design, alta gioielleria, celebrities e i classici: quattro i board con cui Damiani ha fatto, poche settimane fa, il suo ingresso su Pinterest. Dopo Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, la maison italiana – che quest’anno celebra i 90 anni dalla fondazione – sceglie di essere presente anche sul canale social dedicato alle immagini.

Una strategia digitale multicanale volta ad instaurare con appassionati e clienti una relazione più intima: ingaggio e condivisione su Facebook, il fascino dei video su Youtube, partecipazione e immediatezza per Twitter e Instagram che aprono le porte agli eventi più esclusivi e permettono di ammirare gioielli da sogno sui personal device.

Con  Pinterest si completa lo scenario digitale di scoperta del mondo del brand: a gennaio scorso il lancio dell’App dell’azienda, dedicata a smartphone e tablet, dove alle notizie si aggiungono utilities di svago come la possibilità di “indossare” i gioielli del marchio solo con un clic.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *