di


Ileana della Corte, gioielli per l’inverno. Parola d’ordine: minimalismo ed eleganza

Un evento speciale per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2010 di Ileana della Corte: per esaltare il minimalismo dei gioielli che ne fanno parte, una giornata dedicata al cibo simbolo del Giappone, patria della cultura dell’essenzialità.

Nella splendida sede di via Calabritto a Napoli, il 26 ottobre un cuoco del ristorante giapponese Kukai si esibirà in una performance dal vivo, suggerendo ai presenti le tecniche per cucinare un ottimo sushi casalingo. Ma l’occasione è speciale soprattutto perché nella boutique di Ileana della Corte sarà possibile ammirare la nuova linea: arricchiti da pietre flat molto sottili, orecchini e anelli della collezione autunno-inverno saranno disponibili in oro e brillanti ma anche in argento e zaffiri bianchi.

La presentazione della collezione varcherà i confini napoletani, patria d’origine dello storico marchio: sarà possibile infatti ammirare i nuovi gioielli di Ileana della Corte presso le boutique di Roma, il 23 ottobre, e di Sorrento, il 30.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *