di


Il tour fieristico di BySimon tra argento, perle e bijoux

A settembre e ottobre l’azienda campana sarà presente alle principali rassegne italiane ed estere con le novità autunno-inverno: e per i clienti più attenti una promozione speciale

BySimon Brand

E’ il design il vero protagonista delle nuove collezioni BySimon: per il brand campano la ripresa porta con sé una lunga scia di appuntamenti da non perdere per conoscere la cascata di proposte di gioielli in argento, con perle e bijoux.

Nei mesi di settembre e ottobre, infatti, l’azienda sarà presente alle principali fiere di settore, nazionali ed estere. Prime date da segnare in agenda, 6-10 settembre, a Fiera di Vicenza, dove BySimon esporrà le collezioni autunno-inverno al padiglione 4 (ex G), stand 1785, per poi spostarsi a Homi Milano (13-16 settembre), volare a Hong Kong dal 17 al 21 e infine fare ritorno in Italia, a SaboRoma, dal 27 al 29. A ottobre sarà la volta di Tarì Mondo Prezioso e di Gold Italy ad Arezzo.

BySimon Italy

Fin dalla sua partecipazione a VicenzaOro Fall, BYSIMON gioielli in Argento riproporrà tutte le linee ormai consolidate nella mission dell’azienda, rivisitate e valorizzate da uno spirito sempre nuovo e cangiante al passo coi tempi. E non è tutto: SIMEONE gioielli con perle presenterà una collezione bon ton dal sapore classico e vagamente austero che rivendica però il suo spirito easy. La cascata di bijoux in ottone, orologi moda, borse e penne gioiello porta invece la firma di BYS gioielli in acciaio,una collezione capricciosa piena di verve, carisma ed energia ben coniugata alla perfezione delle linee caratteristici del design made in Italy.

ByS accessori

Il mese di Settembre, tra l’altro, non è soltanto sinonimo di fiere per BYSIMON, ma anche di iniziative speciali: l’azienda infatti ha organizzato una promozione destinata ai clienti più attenti: realizzando un ordine entro il 30 settembre si riceverà un buono di acquisto (fino a 1.000 euro di valore) spendibile entro il 31 dicembre 2014 sull’acquisto successivo. Per informazioni più dettagliate è sufficiente contattare il servizio clienti dell’azienda (al numero di telefono 0823-513830 o all’indirizzo email [email protected]).

BySimon indossato


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *