di


Il Tiffany Setting compie 130 anni e la Maison lo celebra con una campagna pubblicitaria dedicata

Solo diamanti di elevata qualità estratti da miniere autorizzate e riconosciute per i gioielli della Tiffany & Co. che questa volta dedica l’annuale campagna pubblicitaria all’iconico Tiffany Settin per i suoi 130 anni, e alla maestria degli artigiani orafi che lo realizzano a mano dettaglio dopo dettaglio.

TIFFANY SETTING ANELLO DI FIDANZAMENTO DIAMANTI
Tiffany Setting

I WILL’ segue la romanticissima ‘Will You’ della primavera 2015, ed entrambe sono firmate dall’agenzia Ogilvy & Mather di New York.

Il Tiffany Setting, la cui realizzazione può richiedere anche un anno di lavoro, è stato immortalato dagli scatti di Martyn Thompson mentre il regista Keith Ehrlich ha realizzato tre video in bianco e nero in cui si può apprezzare il lavoro dei maestri artigiani.

Per l’occasione Caroline Naggiar, Chief Marketing Officer di Tiffany & Co., ha dichiarato “Nel 1886 Charles Tiffany ha presentato il Tiffany Setting, da allora simbolo di un amore unico e speciale, e allo stesso tempo memoria della solida eredità e reputazione di Tiffany nel campo nell’artigianalità e dei diamanti.” Ed ha proseguito dicendo “Non c’è modo migliore per celebrare il 130° anniversario di questo anello, che rendere omaggio ai suoi creatori.”

www.tiffany.it

TIFFANY SETTING ANELLO DI FIDANZAMENTO DIAMANTI
ph. Martyn Thompson
TIFFANY SETTING ANELLO DI FIDANZAMENTO DIAMANTI
ph. Martyn Thompson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *