di


Il tempo prezioso di Barababac si mette in viaggio

Il brand che per i suoi bijoux adopera ingranaggi e ruotismi di orologi d’epoca è pronto per presentare le collezioni 2017 alle fiere di inizio settembre a Parigi e Vicenza

news_barababac_bijoux
Barababac, le collezioni Promenade e HorsLogique

Ha avuto un enorme successo l’idea della designer Ludovica Andreina di utilizzare, per i propri bijoux,  ruotismi ed ingranaggi che hanno scandito ore e minuti su calibri di orologi d’epoca. Il marchio che è nato da questa intuizione, Barababac, è già un must nelle fiere di settore. Due i prossimi appuntamenti, dove saranno presentate le nuove collezioni 2017: a Parigi Premiere Classe (2-5 Settembre), Hall 4 booth L70BIS, e a Vicenzaoro (3-7 Settembre), Pav. 1 Look GlamRoom Booth 388.

news_barababac_bijoux
Barababac, collezione Promenade

Una passione per l’arte orafa e la moda che Ludovica Andreina coltiva da sempre: nelle collezioni già affermate come Promenade, per esempio, le minutissime complessità orologiere sono tenute insieme mediante accurati processi di vetrificazione con smalti trasparenti e colorati, affidate poi all’argento 925 brunito per modelli unici di bracciali, pendenti e anelli chevalier.

news_barababac_bijoux
Barababac, collezione Promenade

L’unicità dell’intera Collezione HorsLogique reinterpreta l’ingranaggio in chiave contemporanea, dove diamanti grigi, neri e perle naturali esaltano la preziosità della collezione in argento 925 brunito, arricchita ora dall’oro rosa 9 kt e con nuovissimi modelli di anelli, orecchini asimmetrici, collane, fedine ancora più strepitose se indossate in multipli.

www.barababac.com

news_barababac_bijoux
Barababac, collezione Promenade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *