di


Il tempo lo porta Hoops

Hoops, irriverente, inatteso, fuori dal coro. Appaiono innanzi tutto come bracciali eccentrici, solari, salvo poi a scoprire che scandiscono anche il tempo, quello dell’allegria. E mai come stavolta, perchè in occasione della imminente festa della donna, Hoops confeziona un luminoso bouquet di orologi giallo mimosa, dedicato alla Femminilità senza limitazioni anagrafiche.

hoops_luxurydiamondsgold_2569ld-rg-12-min

Il grande quadrante soleil è custodito in oro, o argento, oppure in metallo, ciascun modello corredato da corona con cabochon che ripete il tono dell’impianto. Discorso a parte merita la variante in gomma, il pezzo forse più scanzonato dell’intera gamma di segnatempo, per il bell’effetto di contrasto tra la sottigliezza del cinturino ed i 33 mm dell’ampio quadrante, e soprattutto per la capricciosa particolarità del materiale adoperato, versatile quanto inusuale.

hoops_nouveaucherie_2583l-s10-min

E’ un diverso modo di portare il tempo, più ritmato ed effervescente (ed anche molto poco dispendioso), sicuramente meno consueto ed uguale, indispensabile per ricaricarsi di brio e d’energia.

hoops_luxury_2560l-12-min

www.hoopswatch.eu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *