di


Il tempo glamour di Pinko Time

Bracciale oppure orologio? Principalmente un ornamento fashion da esibire in qualsiasi occasione.
PK-2951L-02M-minChe abbia un cuore al quarzo che scandisce ore e minuti lo si scopre magari un attimo dopo averne ammirato le soluzioni estetiche. Che sono gagliarde, come la finitura della lunetta  percorsa interamente dal logo Pinko Time, prosecuzione coerente della cassa in acciaio di 34 mm, lucida e netta, sovrastata dal quadrante a specchio di uguale pulizia.
PK-2951L-04M-minOppure, come l’impuntura di quattro stille di luce in cristalli Swarovski che fanno da indici a 12, 3, 6 e 9. Oltre all’immancabile simbolo del brand, le due rondini abbracciate.
Ma più di tutto, alla fine decide la catena groumette che cinge il polso esile di lei con ampie maglie d’acciaio. Mai passata di moda, ora diventa un bracciale glamour che ruba addirittura la scena alla funzione segnatempo, spartendovi cromie che vanno dall’acciaio naturale ai colori oro giallo e oro rosa, in abbinamento ai quadranti a specchio nelle versioni ton sur ton o in contrasto nero e verde smeraldo.
PK-2951L-03M-minI segnatempo Pinko Time sono distribuiti in Italia da Energy Power, associata di Timexpose Group, realtà leader nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di orologi.

PK-2951L-01M-minwww.pinko.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *