di


Il tempo di Barbosa: una variabile da vivere intensamente

È di tendenza oggi ma è nata negli anni ’70, quando tutto cambiò per fare spazio al nuovo. La moda di allora schizza fuori dagli schemi e diventa POP e tra corsi e ricorsi riemerge tra di noi più moderna che mai, pronta a fare ancora una volta tendenza. Barbosa, marchio della leccese Kalipso identificato come sinonimo di libertà, l’ha scelta per disegnare i suoi orologi trasformandoli così in accessori cult. In tante linee, dal basic al crono e fasi lunari, tutte made in Italy. Il tempo passa per non essere mai uguale a se stesso per questo ha dato al cinturino l’opportunità di essere sempre diverso utilizzando materiali (pelle, acciaio, nylon), colori e forme differenti, un cocktail coinvolgente che permette di indossare ogni giorno qualcosa che prima non c’era.

Precisione e cura dei dettagli accompagnano il design che si fa punto di forza di un progetto che ruota sull’idea di simbolismo affinché un oggetto diventi un’impronta distintiva per non tradire il nostro io.

I segnatempo Barbosa segnano il tempo della leadership, con carattere, facendo del tempo stesso una variabile da vivere intensamente.

www.barbosa.it

orologi barbosa

orologi barbosa

orologi barbosa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA