di


Il tempo anticonformista di Charles Bowtie

CHARLES BOWTIE copia-minIl marchio inglese di orologi “STORM LONDON” ha sbancato anche in Italia e US3, suo distributore, non rinuncia a bissare il successo lanciando ora sul nostro mercato il brand svizzero “CHARLES BOWTIE”: una stravagante linea di orologi che segna il tempo con uno sguardo alla cultura pop britannica e all’arte contemporanea.

CHARLES BOWTIE si è ispirata a 14 città del Regno Unito e indossare i suoi segnatempo è come intraprendere un avventuroso viaggio tra arte, moda e lifestyle, dall’arcipelago delle Shetland a nord-est della Scozia fino a Bath nel sud-ovest dell’Inghilterra.

Pensato per lui, perfetto per lei, non ama le ostentazioni ma un allegro anticonformismo sta proprio nel suo DNA espresso da colori pieni, densi, contagiosi, gli stessi che disegnano il papillon abbinato e il secondo cinturino intercambiabile a corredo presenti nella confezione. CHARLES BOWTIE, spumeggiante, anticonformista e anche un pizzico vintage, è sinonimo di eleganza ma ironicamente distaccata dalla realtà, come esige un vero dandy per creare il look in linea con l’umore del momento.

La collezione sarà presentata in anteprima in Italia a Tarì Mondo Prezioso, dal 9 al 12 marzo.

www.charlesbowtie.co.uk

CHARLES BOWTIE

CHARLES BOWTIE

CHARLES BOWTIE

CHARLES BOWTIE

CHARLES BOWTIE

orologi CHARLES BOWTIE

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale