di


Il Tarì incontra il mondo orafo: prima tappa Valenza

Parte martedì 19 luglio il roadshow del centro orafo che incontrerà i protagonisti di tutti i distretti per illustrare le strategie del futuro

Tarì a Valenza

Un viaggio lungo la penisola nel segno del dialogo con tutti i distretti orafi: parte martedì 19 luglio da Valenza il roadshow del Tarì, nell’anno in cui si festeggiano i 20 anni dalla fondazione. Questo primo appuntamento dà il via ad una serie di incontri del Centro orafo di Marcianise con il mondo orafo italiano, che avranno luogo nei prossimi mesi facendo tappa in tutte le principali città italiane. Il primo incontro a Valenza, al quale parteciperanno i principali produttori del distretto, è supportato anche dal direttivo orafi di Confindustria Alessandria, nella persona del presidente Francesco Barberis.

“La scelta di dedicare la prima tappa del nostro road show a Valenza – spiega il presidente del Tarì Vincenzo Giannotticorrisponde con la volontà di dedicare il nostro viaggio alla riscoperta della tradizione orafa italiana, partendo simbolicamente proprio dal Gioiello, di cui gli imprenditori valenzani sono maestri indiscussi nel mondo”.

L’obiettivo è quello di presentare ai principali imprenditori protagonisti del settore le strategie del Tarì per il prossimo futuro. Primo tra tutti gli appuntamenti in calendario, la celebrazione dei primi 20 anni del Centro in occasione della prossima edizione di Mondo Prezioso, dal 7 al 10 ottobre prossimi.

mondoprezioso.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *