di


Il Tarì, tanti buoni motivi per visitare Mondo Prezioso

Tra le novità, tre nuove sezioni con soluzioni mirate in base al target. Confermate le promozioni clienti per molte regioni d’Italia e le visite guidate che fanno da contorno alla rassegna

Dal 3 al 6 maggio – per la prima volta con questa nuova collocazione temporale anticipata di una settimana – secondo appuntamento dell’anno con Tarì Mondo Prezioso. La rassegna del centro orafo di Marcianise si arricchisce ogni volta di nuovi spunti:oltre a mettere in vetrina la primavera-estate degli espositori (le 400 aziende stabilmente insediate e quelle in arrivo da ogni parte d’Italia, ospiti dei padiglioni esterni Rubino e Smeraldo), sono in calendario molte novità.

Tra queste, tre nuove sezioni: “Living&Gift”, “Innovation Tecnology” e “Creativity”:soluzioni creative diversificate in base alle singole esigenze dei dettaglianti. E a proposito di dettaglio, anche per l’edizione di maggio il Tarì ha predisposto leconsuete promozioni: sul sito del centro orafo sono disponibili (fino a esaurimento disponibilità) tante formule di ospitalità convenienti, accoglienti e personalizzatein base anche alla regione di provenienza.

Il centro orafo, sempre nell’ottica di rendere la visita un momento di business ma anche di arricchimento, organizza anche Visite guidate esclusive nei luoghi più attraenti della Campania. A maggio sono 3 le tappe tra le quali poter scegliere: la Cappella Sansevero, ricca di atmosfera e misteri, il Tesoro di San Gennaroabbinato al Museo Filangieri, tappe irrinunciabili della Storia napoletana, e San Leucio, casa della Setae della storia dei Borbone a Caserta.

mondoprezioso.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale