di


Il Samsung Gear S2 by de Grisogono, magnificenze di un tempo senza tempo

Samsung Gear S2 by de Grisogono, lo smartwatch più glamour di tutti i tempi, disponibile dall’estate 2016 in una limitatissima edizione di soli 300 pezzi.

DE GRISOGONO and Samsung Blogger Photo Shoot
Verrebbe immediatamente da chiedersi come sia stato possibile coniugare la magnificenza di preziosità senza tempo, come i diamanti, con la finitezza della misura scandita dall’hi-tech. Forse unicamente perchè in questo caso tecnologia, gioielleria ed orologeria di altissimi livelli si fondono per dar vita ad una dimensione nuova ed estremamente affascinante, un tempo senza tempo.

ming-xi_samsung-gear-s2-by-de-grisogono-4
Oro rosa, diamanti neri e cinturino realizzato con il caratteristico galuchat della Maison, eleganza e splendore che racchiudono il sofisticatissimo cuore tecnologico Samsung accessibile attraverso la lunetta girevole d’oro con diamanti incastonati.
La firma della Maison Grisogono – sostiene Fawaz Gruosi, fondatore e Direttore Creativo de Grisogono – esprime un approccio visionario e audace all’orologeria e all’Alta Gioielleria. Concepire un orologio connesso in collaborazione con Samsung è stata un’esperienza incredibile per entrambi i marchi. Samsung ha apportato la tecnologia migliore e più intuitiva, mentre de Grisogono ha infuso nel progetto il design glamour e il proprio savoir-faire artigianale.

dg_sg2_sdt_mp
dg_sg2_sdt_dt
dg_sg2_sdt_w_dt
dg_sg2_sdt_w_mp
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Il Samsung Gear S2 by de Grisogono incarna tutta l’audacia delle nostre creazioni orologiere e di gioielleria, conservando tutte le capacità tecnologiche e l’intuitività d’uso proprie di Samsung. Questo nuovo segnatempo si inserisce a pieno titolo accanto ai modelli de Grisogono Meccanico, Otturatore e Occhio, esprimendo insieme ad essi l’approccio rivoluzionario del brand alla misurazione del tempo“.

DE GRISOGONO and Samsung Blogger Photo Shoot
Prima apparizione dell’orologio di forma rotonda nell’universo orologiero del marchio, il Samsung Gear S2 by de Grisogono è realizzato con duplice versione del quadrante digitale. Nella prima sono presenti due lancette e un display dual time, con indicatore giorno/notte a ore 3, indicazione giorno e data a ore 6 e piccoli secondi a ore 9. La seconda dispone di contatore con secondi centrali, indicatore di riserva di carica a ore 4 e fase lunare a ore 8. Attraverso il quadrante è possibile accedere alla molteplicità delle funzioni, tra cui le notifiche e il registro attività (accelerometro, giroscopio, battito cardiaco, luce ambiente, barometro).

DE GRISOGONO and Samsung Blogger Photo Shoot
Il  Samsung Gear S2 by de Grisogono con connettività 24h è ideato per una vita attiva, dinamica ed estremamente semplificata dalla complessa funzionalità espressa dallo smartwatch. E’ un tempo intelligente riservato all’universo femminile.

www.degrisogono.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA