di


Il premio Idi League of Honor a Varda Shine

Sarà premiata durante la Hong Kong Jewellery & Gem Fair Varda Shine, amministratore delegato della Diamond Trading Company. Nel giorno inaugurale della manifestazione, che si svolgerà dal 19 al 23 settembre presso l’AsiaWorld Expo, l’ad della DTC riceverà l’IDI League of Honor Award, organizzato dall’Israel Diamond Institute Group of Companies, che le sarà consegnato dal presidente Moti Ganz alle 18.30 nell’Asia World-Expo Arena Kitchen.

Il premio è stato ideato per onorare il contributo dei capi di stato e di governo all’industria diamantifera mondiale, tuttavia quest’anno si è deciso di assegnarlo alla Shine, per il suo ruolo nella diffusione di cambiamenti sociali nelle comunità in giro per il mondo.

All’evento sarà presente anche il neoeletto presidente della Borsa diamanti d’Israele, Yair Sahar. Lo stesso giorno, il 19 settembre, il Console generale d’Israele a Hong Kong Amikam Levy presiederà all’inaugurazione. Una fiera che darà grande risalto al comparto diamantifero israeliano con 105 espositori in due padiglioni (AWE Hall 7 & 9 and in Hall 10).

Come espressione ulteriore del suo ruolo chiave all’evento di settembre, l’IDI ha affiancato UBM, l’organizzatore della fiera, nella realizzazione di un supplemento speciale sui partecipanti israeliani del settore diamanti, che sarà distribuito in fiera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *