di


Il Panama Diamond Exchange cambia nome

Approvata dall’Assemblea generale della Federazione Borse Diamanti la nuova denominazione: d’ora in poi sarà “World Jewelry & Diamond Hub, Panama”

Panama Diamond Exchange
Mahesh Khemlani, Presidente del “World Jewelry & Diamond Hub, Panama” durante il 37esimo World Diamond Congress a Dubai

Cambia denominazione il Panama Diamond Exchange, la prima Borsa diamanti dell’America Latina: approvata dall’Assemblea Generale della Federazione Mondiale delle Borse Diamanti, durante il 37esimo World Diamond Congress a Dubai, la nuova denominazione della avveniristica struttura, d’ora in poi “World Jewelry & Diamond Hub, Panama“. L’annuncio è stato dato dal presidente della Borsa panamense, Mahesh Khemlani.

“Se il commercio di diamanti è una componente principale delle attività presenti presso la nostra Borsa, non è certo l’unica – ha spiegato -. Un gran numero dei nostri membri si occupa di gioielli, e c’è anche un commercio molto attivo in smeraldi e altre pietre preziose colorate. Abbiamo pensato che fosse indispensabile che il nostro nome riflettesse la composizione della nostra appartenenza, e così abbiamo aggiunto la parola ‘gioielli’, che è il settore di cui tutti facciamo parte””.

Dal 20 al 23 giugno acquirenti e fornitori di gioielli, diamanti e gemme colorate provenienti da più di 20 paesi si riuniranno a Panama per la seconda Latin American Diamond and Jewelry Week: un evento commerciale e di networking specificamente progettato per riunire i player regionali e globali. “Di pari passo con la crescita del nostro ruolo nella regione – ha aggiunto Khemlani -, volevamo assicurarsi che non ci fosse confusione tra World Jewelry Hub e Diamond Exchange, che sono inesorabilmente legati”.

PDE-World Jewerly Hub
Il World Jewelry & Diamond Hub, Panama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA