di


Il nuovo sito di ANTICA MURRINA per navigare in un mare di emozioni

ANTICA MURRINA rinnova il suo sito web e si ispira alle trasparenze del vetro, utilizzando tonalità tenui accostate a nuances neutre che interpretano l’anima contemporanea di Antica Murrina. Navigando, l’utente si avvicina al mondo dei gioielli in vetro fatti a mano, dove i riflessi si confondono con le emozioni.

Lo storico brand veneziano, con l’obiettivo di raccontare il gioiello in vetro con immagini e contenuti emozionali, accoglie nella homepage i visitatori con il claim “Venice jewel, for the World”. Heritage artigianale e nuove tendenze dell’accessorio moda, è questo Antica Murrina, che parla di ieri con la lavorazione del vetro tramandata dai maestri muranesi ma principalmente di oggi con le nuove collezioni di gioielli in vetro unici, nelle forme e nei colori.

Il nuovo sito è ricco di approfondimenti e la navigazione è facile e intuitiva per trovare le campagne stampa dell’azienda, i video di presentazione delle collezioni e dei backstage delle campagne, consultare la bacheca delle news con tutte le novità, per essere sempre aggiornati sulle nuove collezioni, sulle promozioni e sulle diverse attività dell’azienda. Attraverso lo store locator è di gran semplicità trovare il negozio più vicino tra gli oltre 600 punti vendita in Italia e i 1200 shop nel mondo e dalla homepage sarà possibile accedere direttamente alle piattaforme social nelle quali Antica Murrina è presente, Facebook, Twitter, You Tube e Flickr, che permetteranno agli utenti una maggiore interazione con il brand.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *