di


Il Natale firmato Piaget è carico di preziosi doni

Le due alette asimmetriche della cassa delineano quasi una pista da grand prix, su cui scorre il tempo tra una gimkana di diamanti. E’ il dettaglio, se tale si può definire, che determina la personalità imperiosa del Limelight Gala, segnatempo in oro rosa dalle curve sinuose, carico di sensualità, proposto da Piaget come idea regalo per le prossime festività natalizie insieme a tanti altri prestigiosi e preziosi suggerimenti, per soddisfare le esigenze di una clientela d’alto livello, abituata a gusto ed eleganza.

piaget-orologio-limelight-stella

Limelight Stella

piaget-orologio-limelight-gala

Limelight Gala

piaget-orologio-gold-bracelet-altiplano

Gold Bracelet Altiplano

Loading image... Loading image... Loading image...

Ed infatti ci muoviamo in ambiti di orologeria esclusiva con il misterioso Limelight Stella, autentica ode al potere seduttivo della luna, con relative fasi ed una generosa profusione di diamanti appuntati come stelle nel firmamento. In stile urban chic, invece, il Gold Bracelet Altiplano, con cassa in oro bianco orlata da 68 diamanti taglio brillante.

piaget-orologio-polo-s-cronografo

Polo S

piaget-orologio

Polo S

piaget-orologio-1

Polo S

piaget-orologio-altiplano-ultra-sottile-1

Altipiano Ultra Sottile

piaget-orologio-altiplano-ultra-sottile

Altipiano Ultra Sottile

Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

O ancora, l’Altiplano ultrasottile, di soli 3 mm., esclusivo primato mondiale della Manifattura di La Côte-aux-Fées che ancora una volta si supera in una sfida tecnica ai limiti del possibile e ne mostra i risultati nella formidabile complessità del quadrante. L’Altiplano ultrasottile monta movimento meccanico a carica automatica, con piccoli secondi a ore 5 e data a ore 9; ed ugualmente meccanico a carica automatica (calibro 1160P) è il cronografo in acciaio Polo S, con minuti a ore 3, contatore ore a 9 e data a 6.

Emperador Coussin XL
Emperador Coussin XL

Infine la sontuosità dell’Emperador Coussin XL, autentica  prodezza di virtuosismo tecnico da poter spiare ed ammirare sullo spettacolare quadrante impreziosito da 260 diamanti taglio brillante e 60 diamanti taglio baguette, incastonati nella cassa in oro 18 carati.

www.piaget.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *