di


Il Natale di Pandora si veste di pizzi d’argento

Il brand danese lancia la collezione Elegant Lace con pietre di zirconia cubica in micro pavé: il protagonista della linea è l’anello

PANDORA elegant Lace

Una nuova e scintillante collezione ispirata all’eleganza del pizzo: si chiama Elegant Lace la nuova linea che Pandora lancia per l’inverno 2014. Illuminata dalla luce scintillante del pavé di pietre di zirconia cubica, si ispira all’incanto delle notti stellate e alla bellezza delle vetrate illuminate dalla luce della luna.

Pandora natale 2014

Grazie a raffinate tecniche orafe per incastonare le pietre di zirconia cubica in micro pavè e onorando la tradizione dell’artigianato, la nuova collezione rivisita la classica trama in pizzo, trasformandola in qualcosa di nuovo. L’argento si ritrova in forme vintage, che riportano alla mente i gioielli di inizio Novecento, con un’anima fortemente contemporanea tipica del brand danese.

Pandora anello

Vero protagonista della collezione, l’anello dall’impatto visivo forte; gli orecchini e la collana con pendenti ci riportano in un mondo antico, che richiama gli ultimi trend di ispirazione medievale visti recentemente su tutte le passerelle dell’alta moda.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *