di


Il mondo visto da Alviero Martini nella Collezione Passport

Con la collezione di orologi si aggiunge un tassello importante  all’offerta di un brand che dalla sua nascita ha riscosso grande attenzione nei consumatori che da decenni mi seguono con grande affetto“, dichiara con orgogliosa gratitudine Alviero Martini, lo Stilista Viaggiatore che con la sua nuovissima Linea di orologi Passport festeggerà dieci anni di attività del brand ALV, acronimo di Andare Lontano Viaggiando, da lui stesso guidato e di cui è anche testimonial.

alviero-martini-orologi-alv-2
alviero-martini-orologi-alv-3
alviero-martini-orologi-alv-1
alviero-martini-orologi-alv-6
alviero-martini-orologi-alv-7
alviero-martini-orologi-alv-8
alviero-martini-orologi-alv-4
alviero-martini-orologi-alv-5
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Ideatore di un autentico successo mondiale con la Collezione Prima Classe, ora con Passport Alviero Martini prosegue il suo ininterrotto viaggio documentandone le tappe attraverso i timbri d’ingresso o d’uscita dei suoi passaporti, apposti dagli oltre 100 Paesi visitati e disposti in alternanza con il logo del brand ALV su elegantissimi orologi che diventano essi stessi testimonial preziosi ed eccentrici delle sue avventure nel mondo; un patchwork di forte impatto visivo, costruito con estro gagliardo, inconfondibile.

alviero-martini-orologi-alv-11
alviero-martini-orologi-alv-13
alviero-martini-orologi-alv-10
alviero-martini-orologi-alv-9
alviero-martini-orologi-alv-12
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

La nuova Linea di orologi Passport arriverà nei più importanti negozi italiani a fine mese e sarà presentata in anteprima nazionale sabato 8 ottobre alle ore 11 al Tarì di Marcianise, in occasione della Fiera Mondo Prezioso. A seguire, di nuovo in viaggio per esportare la Collezione in Russia, Stati Uniti, Medio Oriente e nei più prestigiosi duty free internazionali, dove ALV è una presenza consolidata e referenza speciale della nostra più suggestiva creatività.

www.alvieromartini.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *