di


Il mondo delle gemme all’Open Day di Geci

Venerdì 15 Maggio a Milano porte aperte all’Istituto per conoscere l’offerta formativa tra tecnologia e formazione

Geci_Open Day03

L’Istituto gemmologico Geci apre le porte per un intero giorno: la data da fissare in agenda è il 15 maggio e il luogo da ricordare è Milano, nella sede in via delle Asole (Metropolitana Duomo). Un appuntamento per scoprire il mondo delle gemme tra tecnologia e formazione: l’Italia, nel settore, è da sempre riconosciuta a livello internazionale anche per il valore delle persone e quindi della formazione.

Per avvicinare diversi interlocutori al mondo della gemmologia, GECI apre le porte dell’Istituto per un giorno. Tutti coloro che si presenteranno all’Open Day di maggio – dalle 9 alle 18 – avranno l’opportunità di vedere le aule ed effettuare un percorso esplorativo alla scoperta delle gemme, nonché conoscere le strumentazioni di ultima generazione utilizzate all’interno del Laboratorio di analisi.

Geci_Open Day

Un’opportunità unica: solo durante l’Open Day, infatti, sarà possibile effettuare una visita guidata all’interno del Laboratorio di analisi, in cui verranno mostrate tutte le strumentazioni utilizzate per la redazione dei Report delle pietre e dei gioielli e dove sarà possibile confrontarsi con il Direttore di Ricerca e gli esperti delle analisi avanzate.

Durante la giornata verrà presentata l’offerta formativa GECI per gli operatori del settore che vogliono restare al passo con i cambiamenti e gli aggiornamenti imposti dal mercato, nonché i corsi dedicati a tutti coloro che vogliono diventare gemmologi accreditati a livello nazionale ed internazionale, tra le diverse opportunità lavorative legate alle figure della gemmologia, dell’analista di laboratorio, dello specialista case d’asta, manager, gioiellieri, grossisti, buyer e selezionatori di pietre. Per informazioni è possibile contattare l’Istituto allo 02 84980022 o scrivere una mail a [email protected]

Geci_Open Day02


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *