di


Il mondo dell’accessorio è a White Man & Woman

Orologi e occhiali da sole oltre a collezioni moda uomo e donna: tra i brand presenti alla prossima edizione dal 16 al 18 gennaio Delirious EyewearBig AristoteKlasse14

White Via Tortona 27

Mancano poco più di due settimane alla prossima edizione di White Man & Woman: le date da segnare in agenda sono 16-17-18 gennaio e l’indirizzo è via Tortona 27 e 54. Punto di riferimento per la sperimentazione e la ricerca, un luogo dove scoprire le anteprime donna, la rassegna di inizio anno cresce con la sezione Omly Woman completamente dedicata alle pre-collezioni donna, un segmento sempre più importante in Tortona 27, e la nuova area Sportswear che rappresenta un ricercato mix di marchi tra stile outodoor e fashion da scoprire in Via Tortona 54, negli spazi Ex Ansaldo.

White Via Tortona 54

A gennaio White Man & Woman punta a valorizzare un brand-mix di tendenze giocato tra sperimentazione ed eccellenza offrendo l’opportunità ai marchi di presentarsi a un’audience sempre più internazionale con le collezioni uomo e donna. Alla rassegna milanese è possibile incontrare una selezione di brand che impersonano il segmento degli accessori sempre in chiave di ricerca e sperimentazione. Occhiali da sole, gioielliorologi, cappelli e tanto altro in vetrina.

Tra i brand presenti a White Milano, Delirious Eyewear, fondato nel 2012 dal giovane artigiano Marco Lanero. Il concetto chiave del marchio è quello di combinare i migliori materiali del mercato come l’acetato Mazzucchelli e le lenti Zeiss con le più alte competenze manifatturiere. Dal Cadore, esperti artigiani realizzano a mano e con l’aiuto di macchinari a controllo numerico ogni singolo occhiale. L’occhiale nasce no brand, ciascun cliente può scegliere se far incidere il brand, le sue iniziali o il suo nome.

white accessori Delirious Eyewear

(Delirious Eyewear)

L’idea è che l’occhiale è un oggetto personale e non uno strumento pubblicitario. Ogni occhiale viene venduto con la card di garanzia e con una scatola in legno, anch’essa personalizzabile. Le lenti della collezione Mabis e della collezione Cavion sono in cr-39 polarizzate. Le lenti della collezione Maharaja sono in cr-39 polarizzate con 5 strati anti-riflesso, trattamento idrofobico e oliofobico, anti scratch e laserate Zeiss. La collezione Maharaja apre il segmento vista.

White orologi Klasse 14 VOLARE_ROSE

(Orologi Klasse 14, Volare Rose)

Edizioni limitate di orologi portano la firma di  Klasse14, un brand che progetta e realizza segnatempo in collaborazione con designer di talento, artisti, personaggi famosi o personaggi semplicemente interessanti. Dal moderno al classico, dal concept allo sport, Klasse14 promuove uno stile di vita moderno e le ultime tendenze con l’introduzione di questi orologi, istantaneamente diventando uno dei nuovi dichiarazione di moda.

White accessori Cappelli Big Aristote

(Cappelli Big Aristote)

Protagonisti indiscussi del mondo dell’accessorio, i cappelli a White si nascondono dietro il brand Big Aristote, un marchio di fascia alta di cappelli unisex, realizzati a mano in Spagna.Vengono prodotti due nuovi modelli ogni stagione, disponibili in una gamma di feltro, di lana o di paglia arricchiti con nastri dai colori naturali. Big Aristote è un mix di avventura spinto dalla passione proprio come desidera comunicare il suo fondatore, il giornalista di moda Louis Bompard.

www.whiteshow.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *