di


Il marchio valenzano Adolfo Courrier da agosto distribuito sul mercato britannico

Regno Unito, lancio dei gioielli del brand italiano ad opera di Leoro, la società che già posiziona oltre Manica Marco Bicego

Sbarcherà ad agosto sul mercato britannico: Adolfo Courrier, marchio italiano fondato nel 2002 a Valenza dal designer di cui porta il nome e da Alessandra Zanchetta, sarà distribuito nel Regno Unito da Leoro, società che posiziona in quel mercato anche i prodotti di Marco Bicego.

L’impatto con il pubblico inglese avverrà attraverso il lancio della collezione Pop di Adolfo Courrier, che in oltre dieci anni di attività ha creato la propria identità interpretando motivi del mondo animale, ma anche selezionando le pietre preziose più pregiate. La linea Pop è composta da anelli in oro 18 carati disponibili in due varianti di ampiezza, in una infinita gamma di rifiniture e arricchite a volte da diamanti, a volte da pietre preziose colorate.

Leoro ha selezionato anche altri pezzi importanti delle collezioni Adolfo Courrier, che saranno disponibili nel Regno Unito da metà agosto o su appuntamento durante Vicenzaoro Fall, a settembre, presso lo stand del marchio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *