di


Il ‘Made in Italy’ sbarca in TV, Bulgari tra i protagonisti

Le creazioni della Maison romana preferite dalle dive della “Dolce Vita”, da Elizabeth Taylor a Gina Lollobrigida, da Ingrid Bergman ad Anna Magnani e Audrey Hepburn


L’italianità è garanzia di eccellenza tutta nostrana. Al marchio Made in Italy è stata dedicata una omonima serie TV, interpretata da Greta Ferro e Margherita Buy. La storia della nascita del PRET-A-PORTER nella moda italiana degli anni ‘70 sarà trasmessa da Canale 5, da qualche giorno già su Amazon Prime Video, in 8 episodi che mostreranno le eccellenze delle grandi firme che per l’occasione hanno messo a disposizione i propri archivi con creazioni originali dell’epoca.

Il savoir faire di Bvlgari sarà protagonista nella prima e nella sesta puntata, in quest’ultima gli spettacolari esemplari della Collezione Heritage in diamanti e rubini accompagneranno gli abiti di alta moda di Valentino Garavani. I gioielli della Maison romana documentano la storia e l’evoluzione del Marchio che è stato tra i preferiti delle dive della “Dolce Vita”, da Elizabeth Taylor a Gina Lollobrigida, da Ingrid Bergman ad Anna Magnani e Audrey Hepburn.

Collier, platino,rubini e diamanti. 1969 circa

 

Orecchini, platino, rubini e diamanti. 1955 circa
Bracciale, platino, rubini e diamanti. 1950 circa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dinacci 1280×90