di


Il linguaggio dei colori nelle gemme di Palladino Pietre

In Natura le emozioni si tramutano in colori, e viceversa. E’ colore un’aurora, il mare placido con i suoi cobalti, il tramonto vivido, è colore il chiacchiericcio del bosco e finanche una notte stellata. Basta solo predisporsi ad osservare, tutto il resto viene da sé.

Oppure c’è chi per mestiere e per passione cattura emozioni e colori e ne condivide le percezioni, ovvero Palladino Pietre, azienda impegnata da quasi trent’anni nel settore delle pietre preziose, semipreziose e sintetiche, di coralli, incisioni e minerali, che ha lanciato il suo primo brand InColour.

Palladino pietre blisterate 2
Gemme di straordinaria purezza, prive di qualsiasi intrusione, pronte così come sono ad essere montate su un gioiello (per questo ci si può affidare all’esperienza dei gioiellieri InColour-friendly) oppure semplicemente a mostrarsi nella loro seducente nudità, tutte singolarmente blisterate ed accompagnate da una scheda identificativa, da uno scrigno e da una gift-shopper.

La selezione accurata dei materiali ed il rigore professionale del team hanno permesso al brand di essere presente, a tutt’oggi, in più di 80 gioiellerie; e non è tutto, la gamma di gemme si arricchirà ulteriormente per il progetto che sarà ospitato al “Pronto Estate”, evento in programma al Tarì per il 12 e 13 giugno prossimi.

Palladino pietre blisterate

In vista di questo speciale appuntamento, a fianco delle pietre già presentate nella scorsa stagione invernale (zaffiro, rubino, smeraldo, acquamarina, opale arlecchino, tormalina, peridoto e l’ambita tanzanite) saranno in mostra altre due impareggiabili soliste, la kunzite ed il topazio imperiale, in tutta la loro ammaliante luminosità.

www.palladinoincolour.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *