di


Il gruppo Binda lancia l’e-commerce: ai nastri di partenza con Breil

Una piattaforma on line per acquistare tutti i modelli ed esplorare contenuti social e multimediali: a breve seguiranno Hip Hop e Chronotech

Al via con Breil l’espansione e-commerce di Binda Group. Il 2014 inizia sotto il segno delle vendite on line per il gruppo fondato nel 1906, proprietario e distributore di numerosi marchi dell’orologeria. Una piattaforma che consente al produttore di vendere i brand direttamente al consumatore: l’avventura nell’on line proseguirà nel corso dell’anno con Hip Hop e  Chronotech, altri due marchi del gruppo.

La piattaforma di e-commerce di Breil, sviluppata da Intershop per essere integrata con tutti i sistemi informatici di Binda, è rivolta al pubblico italiano ma presto l’area spedizioni coprirà tutta l’Europa. Il sito del marchio è stato completamente ridisegnato: interfaccia semplice e intuitiva, contiene tutte le informazioni per fare shopping tra i modelli Breil.

Sempre aggiornato, ospiterà anche le capsule collection e prodotti realizzati esclusivamente per il canale web. In basso, nella home page, lo spazio dedicato a social network e contenuti multimediali. Disponibili sulla piattaforma anche le linee di gioielli Breil, marchio fondato nel 1939 e noto per aver disegnato modelli iconici tra cui il primo orologio unisex.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *