di


Il gioiello per le vacanze è a Tarì Pronto Estate

Domenica 12 e lunedì 13 giugno nuovo evento nel Centro orafo di Marcianise: agevolazioni per i clienti in arrivo da Sicilia e Sardegna

Tarì_Pronto Estate 2016

Nuovo appuntamento al Tarì di Marcianise, dove domenica 12 e lunedì 13 giugno ci si dà appuntamento in vista della bella stagione con “Pronto Estate“. Due giorni dedicati ai gioielli per le vacanze, un nuovo evento creato ad hoc per tutti i dettaglianti che in questo periodo allestiscono le vetrine per i mesi estivi. L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata dai dettaglianti delle regioni a maggiore vocazione turistica: proprio per i clienti provenienti da Sicilia e Sardegna, il Tarì ha messo a punto anche in questa occasione particolari agevolazioni. Attesi anche molti clienti dalla Puglia e dalla Calabria.

Per abbellire le vetrine durante la stagione calda, gioielli preziosi e fashion bijoux, ma non solo. A Tarì Pronto Estate ci sarà spazio anche per l‘innovazione orafa, la creatività e la prototipazione con diverse aziende di servizi e tecnologie. Una occasione in più per visitare il Centro di Marcianise con le sue 400 aziende stabilmente insediate: un mondo di prodotti, di servizi e di artigiani sempre al fianco dei professionisti.

Tarì_2016_Centro orafo_Maricianise

Insieme alle aziende interne, torna al Tarì una selezione delle più amate e dinamiche aziende che tutto l’anno, in tutte le manifestazioni espositive, con la propria presenza sposano la filosofia di servizio che il Centro orafo offre agli operatori del settore. Nei due padiglioni espositivi saranno presenti nomi come Ottaviani, 1AR, Alcozer, Govoni Gioielli, Ideal Diamond, Fancs V, Giodè, Palladino In colours, Golden Corals, Bruno Mazza, Elite Bijoux, Tappo’s. Con tante novità sulle nuove proposte di strumentazioni per orafi, anche Belardini Del Giudice e Bloomed.

Subito dopo l’evento al Tarì, la partenza per Zagabria. Accompagnate dalla presenza istituzionale del Tarì, diverse aziende del Centro orafo parteciperanno al workshop organizzato dall’Agenzia ICE il 14 e il 15 giugno in Croazia: Enemi Europe di Ciaravolo, Del Gatto, Salvatore Collaro, Carla Coral, Cierre Gioielli.

www.tari.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *