di


Il gioiello è servito

Il 14 luglio dalle 19 alle 23 la moda si mette in vetrina per l’evento Wind presso il flagshipstore in corso Matteotti a Milano. Tutto è pronto per il momento clou, alle 20, quando sfileranno due giovani talenti milanesi con i brand Anna Biblò, bijoux e Mimì a la Mer, costumi da bagno. Le loro solari e originali creazioni saranno presentate da dieci modelle, nelle sale dello store Wind, come “absolute beginners”. Non un evento targato Wind legato alle telecomunicazioni ma un “filo diretto” con il glamour e la mondanità. I bijoux firmati Anna Biblò realizzati dall’estro di Federica Campari propongono interessanti caratteristiche: tratti esotici dagli accenti tribali decorati da pesciolini di gomma, perle di vetro intrecciate a madreperla, fantasie zebrate, conchiglie, coralli, sofisticati fiori di pizzo macramé eseguiti a mano ed elementi in metallo, riprodotto come una suggestiva pioggia d’argento.

Anna Biblò
MIEKO

“Edizione straordinaria!”. Arrivano sul mercato i bijoux firmati MIEKO. Segni particolari? 40 anni di esperienza nel manipolare la carta e altri materiali naturali. I bijoux sono il risultato di un lavoro di riciclo e riutilizzo di fumetti, pagine gialle, cartine nautiche che diventano sofisticate creazioni abbinate a pietre preziose, madreperla, metalli nobili. Ecco alcune delle creazioni “plasmate” da pagine di quotidiani, vecchi libri vetrificati.

MIEKO

Mango presenta una nuova collezione di gioielli per diversi generi e tutti grandi e vistosi. C’è la linea “Africana e etnica” composta da perle in legno, colori neri e arancioni, metalli lavorati e cordoni in pelle intrecciata. Ci sono poi i “Cristalli Grandi” declinati in collane e spille marrone, smeraldo e ocra. Chi ama lo stile animalier sceglierà “Animal Print” composta da bracciali di leopardo e stampe di pitone, spille di leone.più classiche le “Pietre Naturali” nei toni terra, ocra e marrone.

 

Linea Africana e etnica Mango

 

Pietre Naturali Mango

 

Cristalli Grandi, Mango

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *