di


Il Gia nomina tre nuovi membri del Cda

Alla riunione annuale sono stati scelti i nomi per sostituire i manager che avevano completato il mandato a novembre

Gia_Board-min
Il Board of Governors del Gemological Institute of America nella nuova composizione

Il Gemological Institute of America – GIA ha dato il benvenuto a tre nuovi membri del Cda: Karen Evans, Lawrence Ma e Robert Andrew Andy ‘Johnson prendono il posto dei tre manager che avevano terminato il loro mandato a novembre (John A. Green, James P. Shinehouse e Ephraim Zion). La nomina è avvenuta durante l’undicesimo incontro annuale che ha riunito circa 60 esperti da tutto il mondo.

I manager appena nominati hanno una vasta esperienza diversificata. Karen Evans, direttrice nazionale della US Cyber Challenge (USCC) e partner di KE & T Partners ha oltre 25 anni di servizio governativo negli Stati Uniti, compresa la responsabilità per l’implementazione IT e la sicurezza informatica. Lawrence Ma, amministratore delegato di Lee Heng Diamond Group e presidente fondatore della Diamond Federation di Hong Kong, vanta oltre 45 anni di esperienza nel settore, tra cui ruoli senior in diverse organizzazioni leader del settore. Robert Andrew Andy ‘Johnson, Ceo di Diamond Cellar Holdings, ha una vasta esperienza nel settore immobiliare e commerciale.

“Karen Evans, Lawrence Ma e Andy Johnson portano esperienza, intuizione e profonda conoscenza in settori che sono vitali per il successo continuo nel dinamico mercato globale di oggi – ha detto  Susan M. Jacques, presidente e CEO del GIA -. Indubbiamente forniranno un contributo significativo come membri del Board of Governors mentre lavoriamo per promuovere la missione di pubblica utilità dell’Istituto”.

www.gia.edu


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *