di


Il Filodellavita, un intreccio di storie e di sentimenti

 

È nato quasi per caso attorcigliando al dito un filo di metallo che si è trasformato così in un anello due volte prezioso: per il valore materico e per i simboli affidatigli da chi lo indossa.

Un intrecio in cui per magia restano impigliate storie di ieri e di oggi, da custodire e da raccontare. È il Filodellavita un anello in oro rosa o argento che prende forma in un design essenziale ma che per dichiarare un amore, suggellare un’amicizia, ricordare che siamo speciali sa arricchirsi anche di diamanti o rubini.

Diverso, senza tempo, lontano dagli stereotipi: è la versione rivisitata della fede tibetana regalata per buon auspicio alle future spose. E in questa veste, di originale suggello di fedeltà, sarà presentato il prossimo 13 ottobre, in occasione del Dream Wedding, un open day dedicato al giorno del sì che si terrà presso il Four Season Hotel di Firenze.

Per un acquisto semplice e sicuro tra qualche ora il nuovo sito filodellavita.com sarà online anche con una sezione dedicata all’e-commerce.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *