di


Il direttore di Chow Tai Fook nella World Diamond Mark Foundation

Peter Cheng entra nel consiglio dell’organizzazione che assiste i dettaglianti di tutto il mondo per promuovere il consumo di gioielli e diamanti

Peter Cheng (third from left)

(Da sinistra: Angela Yeung, segretario generale della World Diamond Mark Foundation; Ernest Blom; vicepresidente; Peter Cheng; Suresh Hathiramani, Consigliere della Fondazione e presidente uscente della Borsa Diamanti di Singapore; K.K Yeung, Strategic Counsel della Fondazione; Rami Baron, consigliere WDMF e presidente del Diamond Dealers Club of Australia; Alex Popov, presidente WDMF)

Peter Cheng, presidente della Chow Tai Fook Foundation e direttore dell’omonima società, la più grande catena di gioielleria al dettaglio del mondo, è entrato nel consiglio della World Diamond Mark Foundation (WDMF), l’organizzazione che assiste i dettaglianti di tutto il mondo per promuovere diamanti e gioielli con diamanti verso il consumatore finale. Il suo ingresso nella Fondazione è segno dell’importanza del mercato asiatico nella promozione del settore.

“Riconosciamo il costante impegno di Peter Cheng e della società Chow Tai Fook a favore del World Diamond Mark – ha dichiarato Ernest Blom, presidente della Federazione Mondiale delle Borse Diamanti e vicepresidente della WDMF -. Non vediamo l’ora di godere del contributo del signor Cheng, in particolare per le sue intuizioni sul mercato dei gioielli con diamanti e sui consumatori in Cina”.

“Peter Cheng è stato coinvolto nella World Diamond Mark Foundation sin dall’inizio – ha precisato Alex Popov, presidente dell’organizzazione – fornendo preziosi consigli e ospitando numerosi incontri. Siamo felici che abbia finalmente preso il suo legittimo posto al tavolo dei leader della gioielleria e dei diamanti”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *