di


Il design contemporaneo di Storm a Tarì Bijoux

Il marchio britannico presenta le nuove collezioni caratterizzate da tanti materiali diversi, dalla pelle all’acciaio, dagli smalti agli Swarovski

storm_orologi_

È un brand nato a Londra nel 1989 e da allora ha conquistato migliaia di uomini e donne con il suo mood contemporaneo: STORM, distribuito in esclusiva in Italia da  US3 SRL, sarà presente a Tarì Bijoux (Stand I29), la rassegna del centro orafo di Marcianise dedicata al gioiello fashion e all’accessorio moda al via domani 10 marzo.

Uno stile, quello degli orologi Storm – che negli anni ha aggiunto ai segnatempo anche bijoux e accessori come pelletteria, profumi e occhiali – che accontenta le più svariate fasce di età grazie ai modelli che vanno da uno stile complesso ed innovativo a uno semplice e dal design elegante. L’idea di base è quella di mixare materiali differenti passando dall’acciaio inossidabile di alta qualità agli smalti, dalla ceramica alla pelle fino ai cristalli Swarovski.

storm_orologi_pink-mood_storm2-min

Il marchio continua da quasi 30 anni a spingere sempre oltre il suo approccio innovativo per la produzione di orologi moda e gioielli con un design sempre ispirato a forme architettoniche. Un viaggio nell’orologeria contemporanea che durante il prossimo weekend sarà tra i protagonisti di Tarì Bijoux.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *