di


Il design automobilistico nei cronografi Breil: nasce la collezione “Enclosure Abarth”

La special edition è frutto della partnership tra i due marchi: i cinque modelli saranno in vendita da novembre

Una capsule collection dai toni sportivi ed accattivanti: la special edition “Enclosure-Abarth” è nata dalla partnership tra Breil e Abarth ed è stata presentata attraverso un roadshow partito dallo showroom del centro di Milano. Gli orologi si vestono così di toni e design tipici delle auto: cinque i cronografi, che saranno in vendita da novembre in Italia, nei monomarca del brand e in gioiellerie selezionate.

La nuova collezione di Breil è simboleggiata dallo scorpione, simbolo della casa automobilistica italiana Abarth. I cinturini richiamano le cuciture e le texture degli interni delle vetture: i cronografi sono impermeabili fino a 10 atmosfere.

Quadrante nero o bianco, cinturini in pelle o acciaio, finiture in rosso o in giallo: i cinque modelli hanno linee essenziali e richiami costanti ma discreti al mondo delle auto. La collaborazione tra i due marchi non è una novità: lo scorso anno furono protagonisti insieme di “Road to Breil”, un concorso lanciato sulla pagina Fb di Breil che metteva in palio un corso di guida advanced presso la Abarth Driving Academy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *