di


Il cuore di Pavié, il simbolo che resiste allo scorrere del tempo

Bangles rigidi in decine di tonalità di colore da indossare singolarmente o a groupage: per San Valentino una special edition in versione maculata

Pavié, la limited edition realizzata per San Valentino

Blu, bianco, rosso, champagne, verde petrolio, ghiaccio: il cuore Pavié è un must che ritorna in tutte le stagioni. I bangles dell’azienda si preparano ad affrontare l’estate in un arcobaleno di tonalità, dall’arancio al terra bruciata per mettere in risalto l’abbronzatura, dal bordeaux al turchese per regalare un tocco di glamour. Dal bracciale rigido pende il celebre cuore, lavorato come un ricamo per conferire ulteriore dinamismo al movimento naturale del ciondolo, che assume le sfumature del bracciale.

Da indossare singolarmente o a gruppi di due, tre e perché no, quattro alla volta, potendosi divertire ad abbinare i colori per creare soluzioni che siano uniche e irripetibili, i bracciali Pavié rappresentano il giusto compromesso tra qualità e glamour. San Valentino è solo una delle occasioni per regalare uno dei bangles del marchio, che in occasione della festa degli innamorati ha realizzato anche una limited edition in versione maculata, per le donne che desiderano osare sempre un po’ di più.

Simbolo d’amore, fedeltà e dedizione, il cuore è l’emblema dell’azienda Pavié: a fronte dei tanti tentativi di imitazione dei suoi bijoux, la società campana fondata dalle sorelle Palma ha lanciato una campagna di sensibilizzazione a tutela del made in Italy e dell’originalità delle creazioni Paviè, che sono tutti registrate.


4 commenti

  1. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


  2. sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  3. loredana says:

    stupendi


  4. muy bonitas pero donde puedo ver los precios


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *